Novo Team: una squadra di atleti e amici!

INIZIATIVE

Novo Team: una squadra di atleti e amici!

Post di: Massimiliano Novo

Ce l’avete chiesto più volte e in tanti e alla fine il sogno si è realizzato!

Novo Cicli torna sui campi gara con una nuova maglia realizzata da Castelli e tanta voglia di divertirsi e divertire, ovviamente in sella alla propria bike!

Erano anni che Novo Cicli non tornava sui campi di gara da protagonista, ricordo ancora quando organizzavamo le prime gare di MTB, dentro e fuori dal nostro territorio, quando le forcelle non esistevano e i freni di sicuro, avevano solo il nome. Sono passati anni, e qualche esperienza come sponsor ma ora siamo di nuovo protagonisti.

Sono state lunghe giornate di lavoro e di tempo speso, idee e persone come il nostro segretario Matteo Caro e la fantastica Laura Mazzoleni che ci hanno dato una mano per realizzare questo sogno, ovviamente con l’occhio vigile del guru, nonchè titolare del negozio Novo, Massimo.

Novo Team è una squadra di amici prima che un investimento, un modo concreto per raggruppare persone, esperienze e risate in compagnia e tanta, tanta birra.

Siamo partiti in sordina con poco più di 12 atleti, ma tanta voglia di gareggiare: strada, MTB, Enduro, Ebike, duathlon in MTB, quest’anno ci siamo proprio divertiti…e l’anno prossimo dite? Avremo ancora più voglia di metterci in gioco.

I colori della nostra maglia ricalcano quelli storici del nostro logo, ridisegnati per l’occasione, più l’appoggio dei nostri cari sponsor come Liviero Lino di (Crugnola) e i nostri partner tecnici quali Atala e Giant pronti a darci una mano per le nostre iniziative.

Con la nostra presentazione nella fantastica location di Cascina Monte Diviso dove devo ringraziare anche la presenza del sindaco di Besnate Giovanni Corbo, si aprono ufficialmente le danze per questa nuova stagione.

E tu, stai cercando un gruppo per divertirti?! Ti aspettiamo!! Parola di Novo Cicli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.