Bike Tour alla scoperta del Varesotto

INIZIATIVE

Bike Tour alla scoperta del Varesotto

Post di: Massimiliano Novo

Volevamo fidelizzare ancora di più i nostri clienti, creare un’esperienza nuova e perchè no, farci conoscere ancora di più.

Così per questa nuova stagione e soprattutto grazie al nostro caro amico Massimo Girardi anche conosciuto come Wild World Bike è partita l’idea di organizzare bike tour guidati che percorressero i fantastici e a volte poco conosciuti sentieri del varesotto.

Chiunque avrebbe potuto partecipare ai nostri bike tour, a patto di avere il casco e una MTB funzionante. Il nostro negozio è ovviamente il centro di partenza per le nostre escursioni, si prendono i nominativi e nel caso, se sprovvisti si sceglie la bicicletta con la quale partire… sì perchè mettiamo a disposizione per l’occasione Test Bike muscolari ed E-BIke Giant e Atala ad un prezzo esclusivo.

I nostri percorsi spaziano dal percorso eccezionale e alla portata di tutti del Sentiero-Lagozza di Besnate, fino alle scalate del Parco del Campo dei Fiori di Varese, passando per una delle escursioni più belle dal punto di vista scenografico, quella della piana di Montonate, che con una spolverata di neve ha reso tutto più bello.

Il concetto è semplice divertimento, conoscenza delle nostre zone e scoperta di nuovi sentieri, senza pretese di agonismo ma con la massima sicurezza, come la nostra assistenza meccanica e un istruttore certificato dall’accademia di MTB quale è Massimo.

Non mancano le dritte su come affrontare determinati ostacoli e qualche info su posizione in sella e comportamento in caso di pericoli.

Ed ecco le foto di rito che ormai non possono mancare, così come un bel ristoro al rientro offerto dall’organizzazione.

Cosa ci aspetterà per la nuova stagione? Restate sintonizzati!

novocicli-biketour-varesotto3c
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.